Con la chiusura dell’anno 2012 è scaduto il mandato del Direttivo della Scuola e così, durante l’ultima riunione della Scuola Alpi Ovest, si sono svolte le votazioni per l’elezione del nuovo Comitato Direttivo per il triennio 2013/2015. Con l’occasione della nomina del nuovo direttivo, si sono apportati alcuni cambiamenti volti alla maggior coesione dell’organico istruttori e per la migliore gestione delle attività. Tra i cambiamenti più significativi si evidenzia l’inserimento nel Direttivo degli Istruttori Sezionali, l’elezione di almeno un rappresentante per ogni attività svolta dalla scuola, l’abolizione delle figure settoriali di vice direttore della scuola a favore di un unico Comitato di Direzione e la nomina di almeno un componente per ogni Sezione Cai ricomprese nella Scuola. Roberto Cravero (INSA) è stato riconfermato Direttore della Scuola Alpi Ovest e sarà coadiuvato nella “guida” della scuola dal Comitato di Direzione che risulta composto da Ezio Camisassa (INSA), Danilo Collino (INA-INSA), Paolo Piumatti (INSA), Nino Berrino (ISA), Antonello Berta (IA), Luca Mellano (ISBA), Sergio Arnone (IS), Susanna Flego (IS) e Massimo Pagliero (IS). Un grosso in bocca al lupo.